Donazioni

IMG_4433
I Quaderni di Demamah vengono distribuiti gratuitamente ad amici, conoscenti, gruppi, parrocchie, librerie, ma anche negli ospedali, nei santuari, nelle carceri, nei centri di aggregazione e accoglienza e anche nelle stazioni ferroviarie. La loro pubblicazione è interamente autofinanziata e sostenuta da tante persone dal cuore grande e generoso che ci aiutano con le loro donazioni e collaborazione gratuita. A tutti diciamo: “Grazie di cuore!”

Per chi volesse contribuire con piccole donazioni a sostenere i costi di stampa e tutte le nostre altre attività, i versamenti possono essere effettuati indicando come causale ‘donazione‘ con un bonifico all’ IBAN  IT32 O030 6961 2771 0000 0002 370 (codice BIC, per l’estero: BCITITMM)  ricordando di indicare nella causale il proprio nominativo e recapito oppure inviando mail a info@demamah.it.

Per ogni donazione, anche piccola, spediremo a casa vostra il Quaderno per un anno intero!

Vi chiediamo soprattutto di starci vicino e di pregare per noi, affinché possiamo proseguire nel disegno che Dio vuole attuare attraverso la nostra collaborazione.
Di cuore, ancora grazie!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *