‘Ascoltare’: la prossima giornata di Voce e Spirito

Ascoltare titolo

Udire, sentire, ascoltare; tre apparenti sinonimi, tre realtà sensoriali e spirituali diverse.

Circondati da mille voci, siamo confusi e non sappiamo quale ascoltare.

Siamo bisognosi di relazione, e nello stesso tempo sordi all’altro.

Prima di parlare, ascoltiamo!

Prima di agire, ascoltiamo!

Prima di disperarci, ascoltiamo!

Ascoltiamo, e spalancheremo gli orecchi, il cuore e l’intelletto alla vita e all’amore. IMG_7726

Voce e Spirito propone esperienze collettive corporee e vocali che prescindono da abilità musicali, conoscenze vocali o tecniche corporee praticate.

Alla giornata possono partecipare persone di tutte le età e fedi religiose, credenti o non credenti, che desiderino approfondire la relazione con se stesse e il vivere armoniosamente, in relazioni pacifiche e amorevoli, con gli altri essere umani; la partecipazione è  indipendente dall’aver preso parte alle giornate precedenti.

Docenti dell’incontro sono Maria Silvia Roveri e collaboratori di Demamah. Assistente spirituale è don Giovanni Unterberger.

IMG_7774

Sede dell’attività è la Sede sociale di Demamah in Via Statagn, 7 a Santa Giustina (BL), con inizio alle ore 10.00 e conclusione alle ore 18.00, con pranzo in comune.

Per chi lo desiderasse, alle ore 9.30 è possibile partecipare al canto dell’Ora Terza secondo l’antico rito monastico.

Per scaricare il volantino della giornata Ascoltare’ con il modulo di iscrizione cliccare qui.

Per maggiori informazioni su tutto il percorso Voce e Spirito clicca qui. Oppure contatta la segreteria.

Questa voce è stata pubblicata in Pedagogia spirituale, Uncategorized. Contrassegna il permalink.