Voce e Spirito: sesta giornata!

debolezza-grandezza

La prova più evidente della debolezza dell’uomo è lo strepitìo e l’agitarsi del proprio Io.

La prova più evidente della grandezza di Dio è il Suo immenso silenzio.

La debolezza dell’uomo si scontra col suo bisogno di sopravvivenza.

La grandezza di Dio si piega sull’uomo colmandolo di ogni bene.

“Uomo, accetta il tuo essere debole.

Nulla ti darà più pace e gioia che il lasciarti prendere in braccio dalla grandezza di Dio.”

 IMG_7615

Voce e Spirito propone esperienze collettive corporee e vocali che prescindono da abilità musicali, conoscenze vocali o tecniche corporee praticate, per conoscere le proprie umane debolezze, senza lasciarsi sopraffare o abbattere da esse, fiduciosi che in ogni umana debolezza verremo soccorsi dalla divina grandezza.

Alla giornata possono partecipare persone di tutte le età e fedi religiose, credenti o non credenti, che desiderino approfondire la relazione con se stesse e il vivere armoniosamente, in relazioni pacifiche e amorevoli, con gli altri essere umani; la partecipazione è  indipendente dall’aver preso parte alle giornate precedenti. IMG_7582

Docenti dell’incontro sono Maria Silvia Roveri, Valentina Taffarello e Silvia Pavan. Assistente spirituale è don Giovanni Unterberger.

Sede dell’attività è la Sede sociale di Demamah in Via Statagn, 7 a Santa Giustina (BL), con inizio alle ore 10.00 e conclusione alle ore 18.00, con pranzo in comune.

IMG_7598

Per chi lo desiderasse, alle ore 9.30 è possibile partecipare al canto dell’Ora Terza secondo l’antico rito monastico.

Per scaricare il volantino della giornata Debolezza dell’uomo-grandezza di Dio’ con il modulo di iscrizione cliccare qui.

Per maggiori informazioni su tutto il percorso Voce e Spirito clicca qui. Oppure contatta la segreteria.

Si prega di confermare la propria iscrizione e la propria presenza al pranzo in comune entro martedì 10 Settembre  2013.

Questa voce è stata pubblicata in Pedagogia spirituale. Contrassegna il permalink.